Paper Mart, fornitore statunitense che dal 1921 distribuisce carta e packaging, da oggi vende anche carta crespa Cartotecnica Rossi.

L'annuncio, avvenuto tramite un articolo sul loro blog, menziona le caratteristiche della nostra carta e il loro utilizzo ideale. Qui di seguito la traduzione in italiano. Il testo originale è disponibile su blog.papermart.com.

---

Siamo così entusiasti di mostrarvi un'anteprima della nostra nuova linea di carta crespa italiana! Questa carta crespa è progettata per offrire un'esperienza elevata per chi produce e crea celebrando ogni sfumatura che si trova nei dettagli.

La nostra carta crespa italiana non è solo facile da lavorare, ma con facilità è possibile creare e ottenere bellissime figure e trame. Con la forza e la capacità di allungarsi fino a 10 cm, artisti di tutte le età e livelli di abilità possono creare comodamente senza paura di rovinare la carta.

Quando si tratta di carta crespa, non esiste una soluzione unica. Comprendiamo che ogni progetto abbia esigenze specifiche. Ecco perché abbiamo scelto di fornire la nuova linea di carta crespa in diverse grammature: 60g, 90g e 180g. Ora potete creare petali realistici, belle decorazioni e molto altro ancora.

La nostra nuova linea è disponibile in una varietà di colori realizzati utilizzando tinte intense, a base d'acqua e non tossiche.  La carta è studiata per le belle arti e per le composizioni realistiche. Da ogni tonalità di bianco ai metalli ultra lucidi, potete liberare la vostra creatività.

Un nome di fiducia nell'industria: Cartotecnica Rossi. «La carta Cartotecnica Rossi, a mio parere, è di altissima qualità. La consistenza della produzione e l'allungamento, abbinati alla resistenza della carta e all'ottima selezione di colori, donano la libertà di creare qualsiasi cosa!» ha dichiarato l'artista Kristin Joiner di Bess Paper Goods & Gifts.

La nostra nuova linea di carta crespa ha il nome rassicurante di qualità, Cartotecnica Rossi. Se non la conoscete, lasciateci fare un breve riepilogo. Cartotecnica Rossi prodce carta crespa dal 1878. Il suo nome è sinonimo di fiducia nell'industria della carta ed è un'azienda amata in tutto il mondo per la sua qualità e la sua dedizione. La loro carta è progettata e prodotta consapevolmente. È certificata FSC e tinta con coloranti atossici. Questo significa che creerete utilizzando un prodotto che supporta la gestione responsabile delle foreste nel mondo.

Che tu sia un principiante pronto a realizzare il primo fiore di carta crespa o un professionista a cui è stata commissionata un'installazione, abbiamo la carta perfetta per te.

---

Il testo originale è disponibile su blog.papermart.com.