Decorazioni in carta crespa italiana per Kristen Bell
Questo articolo è stato originariamente pubblicato su The Zoe Report.
---
Una delle cose più belle della primavera è la possibilità di celebrare la natura e portarla in casa.
Che siate o meno appassionati di fiori, c'è qualcosa di speciale nel commemorare l'avvento della bella stagione e il mondo che si anima con una serie di fiori colorati. Purtroppo, però, per quanto ci si possa prendere cura di loro, questi allegri steli inevitabilmente moriranno, costringendovi a spendere soldi per un altro bouquet o ad abbandonare del tutto i fiori. Ma prima di lasciarvi prendere da questo pensiero deprimente, vi consigliamo di visitare l'Instagram di una celebrità che ha trovato una soluzione geniale a questo enigma.
Si tratta di Kristen Bell, il cui caminetto è attualmente caratterizzato da un'esposizione floreale primaverile che durerà per sempre.
Come? Grazie alla cantante, cantautrice e artista Sister, che ha creato l'intricata ghirlanda per la casa della star. Ma non di fiori veri; piuttosto, Sister ha realizzato a mano ogni fiore utilizzando carta crespa italiana, infilandoli con cura l'uno nell'altro per creare una lunga installazione che adornasse il camino in pietra di Bell.
Abbinati a piccole statuette di coniglietti e uova di plastica sovradimensionate, hanno costituito un perfetto espositore pasquale riutilizzabile. La stessa Bell è chiaramente d'accordo e ha segnalato il suo piacere in modo succinto: aggiungendo la canzone “Happy” di Pharrell Williams come sottofondo.