In occasione della pausa natalizia, siamo chiusi dal 23 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025.
Ordina entro il 16 e spediremo entro il 20 dicembre 2024.
Le spedizioni riprenderanno lunedì 13 gennaio 2025.
La nostra carta crespa è in mostra a Homo Faber
Homo Faber è un palcoscenico d'eccezione per le creazioni dei migliori maestri d'arte in Europa e non solo.
È un grande evento culturale di rilevanza internazionale che si tiene ogni due anni a Venezia, sull'Isola di San Giorgio Maggiore. È organizzata da Fondazione Giorgio Cini, in partnership con Fondazione Cologni dei Mestieri d'Arte e Michelangelo Foundation. La direzione artistica è affidata al regista candidato all'Oscar Luca Guadagnino e all'architetto Nicolò Rosmarini.
La novità di questa edizione? Sono stati invitati a esporre anche tre artisti della carta crespa!
Roberto Benavidez
Paper sculptor
È uno scultore di carta specializzato in pignatte. Ha studiato fusione del bronzo prima di passare alla carta, ritenendola un materiale più accessibile e scegliendo di concentrarsi sulle pignatte.
Abdelnasser Ibrahim
Paper artist
È un artista autodidatta della carta che vive al Cairo, in Egitto. Ibrahim ha scoperto il mondo della paper art per caso e, con il tempo, ha sviluppato un proprio metodo per realizzare creazioni ispirate alla natura.
Signe Elisabeth Scharling
Paper sculptor
Ex psicologa di Copenaghen, ha scoperto casualmente la sua passione per l'arte dei fiori di carta. Un semplice incontro con una peonia di carta su Pinterest ha suscitato la sua curiosità.
Siamo così orgogliosi di questo loro traguardo!
Andate sul sito di Homo Faber per comprare il biglietto e vedere dal vivo le loro splendide creazioni. Avete tempo fino al 30 settembre.